“Customer experience migliorata nella metà del tempo”

Il rapporto con gli utenti del tuo sito non sarà più lo stesso. Sia che tu gestisca un e-commerce che un sito vetrina o ti occupi di vendite di prodotti o servizi o invii campagne mail la nostra piattaforma ti consentirà di integrare tutta una serie di processi che vedranno al centro il tuo cliente.
Ogni azione che i tuoi clienti compiranno sul tuo sito web sarà parte di un processo di "reazioni" più ampio e articolato con l'unico obiettivo di interagire con il tuo cliente in modo tempestivo, appropriato e in linea con le sue aspettative.
Ogni strumento, che sia una semplice mail o una richiesta di contatto che la visita di una pagina o il download di un documento, costituirà una traccia che ti consentirà di intuire le intenzioni dei tuoi clienti e comportarti di conseguenza.

  • Mail marketing;
  • Automazioni strutturate in base a diversi comportamenti;
  • Gestione dei dati nel CRM;
  • Possibilità di supervisione e controllo della rete vendite;
  • Interfacciamento con altre piattaforme CRM, gestionale ecc..
Un prodotto eccezionale non basta più per invogliare i clienti a tornare. Anche la loro esperienza deve essere eccezionale.
Gli acquirenti cercano un contatto personale. Per questo è utile ragionare in termini di piccoli gruppi omogenei.
Il tempo è il più grande ostacolo a una favolosa customer experience. Se le ore del giorno non bastano, i rapporti rischiano di sfumare.
Contattare i tuoi clienti per nome sapendo già cosa vogliono sarà solo l'inizio di un nuovo modo di interagire con loro.

“Tratta ogni cliente come se fosse il più importante, che tu ne abbia 10 o 10 mila”.

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