Copywriting
“Emozionare con un testo per raggiungere gli obiettivi giusti”
Aiutare le aziende e le persone a raccontarsi e a crescere. L'analisi del contesto migliore, la strategia per una storia che funzioni. Il racconto: con le parole migliori, sui canali giusti, con gli strumenti più adatti al raggiungimento degli obiettivi.
In sintesi o su un testo più lungo, per il web o per la carta: usare bene le parole aiuta il tuo pubblico e la tua clientela a scoprirti, conoscerti, presentarti e descriverti nel modo corretto. Usare correttamente le parole ti consente di emozionare. È questo è il primo, grande, obiettivo di chi lavora con i testi.
- Attività di scrittura di testi per campagne pubblicitarie, annunci pubblicitari, brochure, spot, slogan, ecc.
- Studio e analisi della storia aziendale (storylistening)
- Preparazione del set up aziendale (corporate storytelling)
- Scrittura dei testi e adattamento al mezzo / strumento da utilizzare
- Individuazione di owner, pubblico, struttura, strumenti e azioni dello storytelling
Vuoi essere ricontattato? Scrivici in breve la tua esigenza.